Descrizione
Nel caso di presentazione di più proposte, l’affidamento del servizio avverrà in via comparativa sulla base di apposita proposta migliorativa al progetto approvato, valutata da una commissione all’uopo nominata dal Responsabile del Settore-Responsabile del procedimento Il soggetto affidatario dovrà sottoscrivere apposita convenzione nella quale saranno riportati i rispettivi obblighi tra le parti secondo lo schema allegato al presente bando.
All’affidatario sarà corrisposto un compenso omnicomprensivo per l’intera durata del corso di € 2000,00, l’importo comprende tutti gli oneri attinenti ad organizzazione, istruttori, oneri assicurativi, con esclusione dei locali e degli oneri connessi all’uso degli stessi, che restano a carico dell’Amministrazione.
L’Amministrazione comunale si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di non procedere all’affidamento dell’incarico.
Le istanze di candidatura dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Las Plassas o trasmesse per posta elettronica all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.lasplassas.su.it entro le ore 12,00 del giorno 16/10/2025 . Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Las Plassas, tel.070.9364006.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
06/10/2025 09:21